DecorFlou Gradient

Il vetro satinato sfumato OmniDecor

DecorFlou Gradient è il vetro sfumato che OmniDecor realizza mediante una esclusiva tecnica proprietaria: la superficie del vetro è satinata-opaca ai piedi della lastra per poi diventare completamente trasparente nella parte superiore.

Vetro per lo più utilizzato per box doccia, ante scorrevoli in vetro, porte scorrevoli in vetro, pareti divisorie per uffici, balaustre esterne in vetro, parapetti di scale in vetro.
Realizzando la satinatura su una superficie opaca - uno specchio oppure adottando la tecnica della verniciatura - DecorFlou Gradient OmniDecor diventa la soluzione ottimale per rivestire pareti o per arredo (ad esempio per delle ante armadio).
DecorFlou Gradient può essere tagliato, molato, forato come un vetro float e successivamente temperato, ed è disponibile nelle seguenti basi vetro: vetro extrachiaro, vetro grigio, vetro bronzo.
DecorFlou Gradient vetro satinato sfumato è disponibile anche con fascia satinata piena al centro, dove la trasparenza riguarda le sezioni superiore e inferiore del vetro.
SHARE
Contattaci per informazioni sui nostri prodotti e dove trovarli
Invia
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti