Sostenibilità
Il tema della sostenibilità è definitivamente entrato a far parte del discorso comune e molto spesso anche delle pratiche globalmente condivise. Quest’ultimo punto – la trasformazione delle dichiarazioni di principio in azioni coerenti nel tempo – è ciò che oggi più caratterizza la natura di un’impresa e ne distingue l’identità.
Essere sostenibili non è più una scelta, spesso dettata da pure motivazioni di marketing, ma un obbligo: praticare la sostenibilità significa unire il presente al futuro. Una responsabilità che riguarda tutte le imprese e in modo particolare chi come noi produce beni ad alto impatto visivo destinati a condizionare non solo la qualità ambientale ma anche quella estetica.

L’ideale del “bello e buono” che per gli antichi Greci distingueva il valore è ancora valido nel nostro tempo? Indubbiamente favorita dal lavorare il vetro, materiale ecologico per eccellenza, sin dalla fondazione OmniDecor ha fatto propri i principi della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare. Creare oggetti ben pensati e ben fatti, utilizzando le più avanzate tecnologie per ridurre l’impatto ambientale, è il nostro modo di essere, non un moda.
 
HAVE A PROJECT IN MIND? GIVE US A SHOUT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti